Entro domani perderai 2,5 kg
e abbasserai il colesterolo di 5 punti
- i risultati sono garantiti dai test medici

ADESSO CON IL CERTIFICATO ISO 9001

Sono il prof. Daniel Costa e su questo sito ti propongo il metodo scientifico per combattere il sovrappeso e i suoi effetti per la salute – il colesterolo alto, l'eccesso di zuccheri e i disturbi metabolici. Anziché promesse, ti offro un metodo documentato da test medici e da esami di laboratorio per combattere il sovrappeso e gli alti livelli di colesterolo.

Indipendentemente dal fatto che questo sia il tuo primo o l'ennesimo tentativo di dimagrire – ho per te il messaggio più eccitante che tu abbia mai sentito riguardo alla perdita di peso.

Se hai già provato a dimagrire, ti permetterà di sbarazzarti della vergogna legata al sovrappeso e di smettere di preoccuparti dello stato della tua salute.

D'altra parte, se hai appena deciso di perdere peso, questo messaggio ti permetterà di evitare anni e anni di disagio e di conseguenze per la salute derivanti dal sovrappeso.

Inoltre, risparmierai migliaia di euro che avresti speso per tentativi inefficaci di dimagrimento.

Innanzitutto vorrei mostrarti la foto autentica di Monica, che con il mio metodo è dimagrita di 14 kg e ha abbassato il livello di colesterolo cattivo di 60 punti.

I risultati documentati del trattamento della durata di 4 settimane di Monica:


I risultati di Monica non sono miracolosi.

Sono confermati dai test medici specialistici, durante i quali abbiamo prima misurato la perdita di peso nei pazienti e poi controllato i loro livelli di colesterolo. Infine abbiamo ripetuto l'intero processo dall'inizio. L'efficacia di questo metodo è stata verificata non solo dai partecipanti ai test, ma anche dai clienti. Le loro reazioni sono sempre state molto emotive.

Colesterolo nella norma dopo 30 giorni

-35 kg

Il mio medico mi aveva avvertito che con un colesterolo così alto sarei potuta finire all'ospedale. Ero spaventata perché ho due figli, non posso permettermi di ammalarmi. Ho provato vari trattamenti, ma nessuno mi ha veramente aiutato con il colesterolo.

Ci sono riuscita soltanto grazie ai cerotti CMPM. Dopo un mese il mio livello di colesterolo si è abbassato di 80 punti. Adesso, sei mesi dopo il trattamento, peso 35 kg in meno e i risultati delle mie analisi del sangue sono come quelli di una 20enne! Sono sana e felice!

Maria Cacciari, 38 anni

Funziona subito dopo l'applicazione!

-12 kg

Ho avvertito sollievo già dopo due ore dall'applicazione del cerotto. Ha placato la mia fame e mi ha restituito energia. Durante i primi giorni perdevo un chilo al giorno! In totale sono dimagrita di 12 kg.

Ora porto la taglia 36 e amo far risaltare le mie nuove curve.

Michela Manaresi, 31 anni

Ho smesso di soffrire

-25 kg

Una donna in sovrappeso può essere felice???

Probabilmente ero la ragazza più triste d'Italia!

Ho trovato i cerotti dimagranti su un forum per obesi. Li ho provati, non avevo nulla da perdere.

Risultato: ho perso 25 kg e ho vinto la depressione. Dimagrendo ho acquistato fiducia in me stessa. Ho tanti amici e da un mese sono fidanzata con un ragazzo dolcissimo.

Gli amici dicono - "Oddìo, Cinzia, quanto sei cambiata". E hanno ragione!

Cinzia Balboni, 23 anni

Mia moglie è finalmente contenta

-23 kg

Mia moglie mi diceva che sarei dovuto dimagrire, perché non sono più un giovincello e il sovrappeso con il colesterolo alto danneggiano il cuore.

Ho deciso di provare questi cerotti perché sono praticamente invisibili - quindi i miei colleghi non si sono neanche accorti che li stavo usando.

Grazie ad essi in una sola volta mi sono liberato dei chili di troppo, ho normalizzato il colesterolo e in più mia moglie finalmente ha smesso di lamentarsi. In totale sono dimagrito di 23 kg e ho abbassato il livello di colesterolo di 71 punti.

Giovanni Lambertini, 47 anni

Basta con l'elevato livello di zucchero

-16 kg

Avevo non solo il problema del sovrappeso ma anche dell'alto livello di zucchero nel sangue. Grazie ai cerotti Catch Me, ho perso completamente la voglia di mangiare tra i pasti. Mangiavo solo quando l'organismo aveva vero bisogno di "carburante".

Dopo il trattamento sono dimagrita 16 chili. Ora mi sento più giovane e sana, sono anche riuscita a disfarmi dell'alto livello di zucchero nel sangue.

Giulia Naldi, 51 anni

Il dimagrimento più veloce del mondo

-9 kg

Sono una persona molto ordinata, per cui ho documentato quotidianamente i risultati del mio trattamento. Il primo giorno sono dimagrita 2,2 kg esatti. Dopo una settimana pesavo 6 chili in meno e dopo 14 giorni ho terminato il trattamento visto che ho ottenuto risultati desiderati. In totale: 9,3 chili in 14 giorni - un risultato spettacolare

Caterina Belletti, 39 anni

Fine del mal di schiena

-16 kg

Da piccola avevo problemi con la schiena. Quando il mio peso ha superato i 70 chili, il dolore è diventato ancora più forte. Non riuscivo a sdraiarmi comodamente e facevo fatica ad addormentarmi. Il fisioterapista mi ha consigliato di perdere qualche chilo per alleggerire la schiena e le articolazioni. Con i cerotti ho perso 16 chili. Il mal di schiena è passato subito, e ora posso mostrare con orgoglio il mio corpo nuovo e snello!

Monica Tubertini, 29 anni

Mi sono liberata del sovrappeso post gravidanza

-17 kg

Dopo il parto mi sono ritrovata con una pancia molle che mi infastidiva. Quando ho iniziato ad applicare i cerotti sulla pancia, la pelle di giorno in giorno è diventata sempre più piatta. Dopo un mese sono tornata in forma, ancora più di prima. Complessivamente sono dimagrita di 17 chili.
Monica Nanni, 30 anni

Non esiste un metodo più salutare per sconfiggere il sovrappeso

-22 kg

Mi è sempre piaciuto mangiare bene e bere birra. Per fortuna questi cerotti transdermici CMPM succhiano il grasso e abbassano il colesterolo in modo incredibilmente efficace. Ho perso 3-4 kg ogni settimana.

Quando mi sono fatto le analisi del sangue ho scoperto che grazie a questo trattamento il mio colesterolo è calato di 60 punti. Dai risultati delle analisi è come se fossi ringiovanito di 10 anni!


Daniele Marchi, 38 anni

Sono dimagrita senza effetto yo-yo

-15 kg

Quante volte dimagrivo ma poi tornavo sempre al peso di prima. Soffrivo molto e ho speso troppo per trattamenti inefficaci, ero disperata. Per fortuna, Catch Me, Patch Me! ha funzionato davvero.

Dopo il trattamento con i cerotti CMPM non solo ho perso 15 chili, ma mantengo il mio peso già da 3 mesi - senza effetto yo-yo!


Claudia Agostini, 33 anni

Come dimagrire e sbarazzarsi del colesterolo in modo scientifico?

Tra poco non potrai credere che prima pesavi 10, 15 o anche 25 chili in più e ti preoccupavi per il colesterolo alto. Ecco cosa devi fare per sconfiggere il grasso e liberarti del colesterolo cattivo.

Applichi semplicemente il cerotto transdermico sulla pelle, una volta al giorno. Questa è prima cosa che dovresti fare al mattino. E poi: ti occupi delle tue normali attività quotidiane, ma il tuo organismo inizia a funzionare in modo completamente diverso. Non devi cambiare la dieta o andare in palestra, perché il tuo corpo sta lottando da solo contro il grasso in eccesso.

Questo effetto dimagrante non è un trucco o una formula magica. Si tratta di un approccio scientifico al dimagrimento, ossia dell'azione di una speciale miscela di sostanze che bruciano rapidamente il grasso e nello stesso tempo bloccano la sua formazione ed abbassano il livello di colesterolo. Fornendo queste sostanze al sangue:

I risultati del trattamento con i cerotti Catch Me, Patch Me! misurati sulla base di analisi statistiche - i dati sono espressi in percentuale

perdita di massa corporea

abbassamento del livello di colesterolo

riduzione dell'appetito

riduzione dei rigonfiamenti e dei problemi intestinali

eliminazione dei disturbi del sonno

eliminazione del mal di schiena e dei dolori articolari

Il motivo più importante per il quale non dovresti scegliere i cerotti Catch Me, Patch Me! in questo momento

Ora puoi pensare di aver trovato la soluzione per smettere di vergognarti e stare male per il sovrappeso. Lo capisco, perché anch'io ero nella stessa situazione quando ho provato il mio metodo per la prima, volta qualche anno fa. Tuttavia ti voglio chiedere di non ordinare ancora i cerotti CMPM.

Te lo chiedo perché vorrei spiegarti in che cosa consiste esattamente la potenza di questi incredibili cerotti.

Devi sapere che il segreto dell'efficacia dei cerotti è sì nascosto nei loro ingredienti, ma anche nell'uso di uno speciale rivestimento in grado di dosare le sostanze dimagranti. È composto da quattro strati, ognuno dei quali contribuisce a bruciare il grasso in modo diverso.

Grazie alla struttura a 4 strati, i cerotti transdermici Catch Me, Patch Me! combattono tutti gli effetti negativi del sovrappeso: colesterolo alto, eccesso di zucchero e disturbi metabolici

Strato 1# - libera le particelle di acido idrossicitrico che costringono l'organismo a bruciare i grassi e il glucosio.

Strato 2# - fornisce gli inibitori che rallentano l'assorbimento degli zuccheri e placano la sensazione di fame.

Strato 3# - libera gli antiossidanti che puliscono il sangue dal colesterolo e dalle tossine.

Strato 4# - stimola la tiroide a rilasciare gli ormoni che controllano il metabolismo, accelerando di tre volte quello dei grassi.

Scopri chi è la persona che può liberarti dall'incubo del sovrappeso

Gli studi dimostrano che i primi risultati dell'azione dei cerotti Catch Me, Patch Me! si manifestano in tempi estremamente rapidi. Ma sono sicuro al 100% che non perderai nemmeno 1 grammo se non inizierai ad agire ORA. Questo è il momento per decidere. Puoi pensare che questo sia troppo bello per essere vero. Oppure che è il momento per fare il primo passo verso un corpo perfetto e una vita sana.

Indipendentemente dal fatto che tu ci creda o meno, la soluzione ai tuoi problemi esiste...

Indipendentemente dalle opinioni del tuo nutrizionista o di molti altri pseudo - professionisti...

Indipendentemente da ciò che dicono tutti, la lotta al sovrappeso non deve essere lenta e necessitare di grandi rinunce

I cerotti Catch Me, Patch Me! – sono la più semplice, efficace e confermata soluzione ai tuoi problemi di sovrappeso e di colesterolo alto.

Ma la decisione è tutta tua.

Vuoi unirti alle migliaia di persone che si sono sbarazzate del fastidioso grasso e hanno vinto il pericoloso colesterolo?

Ti ho già raccontato tutto del mio metodo. Sai come funziona e che la sua efficacia è stata confermata da persone reali. Comunque capisco che sia difficile fare il primo passo verso un corpo snello e una vita sana. Vorrei quindi fare qualcosa di più. Ti offro il mio aiuto. Per questo mi prendo tutti i rischi legati all'efficacia dei cerotti Catch Me, Patch Me!. Pertanto ti presento la seguente offerta:

Prova i cerotti Catch Me, Patch Me! non rischiando nulla!

Sono uno specialista, quindi so esattamente come il sovrappeso e gli alti livelli di colesterolo influiscono quotidianamente sulla tua salute e sul tuo stato d'animo. Purtroppo, non faccio miracoli, ma quello che posso e che voglio fare è aiutarti a scegliere bene. Quindi ti presento questa offerta semplice e sicura.

Se non dimagrirai di almeno 14 kg e non abbasserai il colesterolo di almeno 60 punti, otterrai il rimborso dell'intero pagamento. Ti basterà rispedire la confezione vuota dei cerotti e io ti rimborserò tutti i soldi spesi.

Questo è il tipo di offerta più semplice. Paghi solo per i risultati, non per le promesse. Per approfittarne, basta iscriversi al discount club e compilare il modulo di prenotazione. Non rischi nulla, perché io ti spedisco il prodotto a mie spese, mentre i soldi rimarranno su un conto corrente speciale - ciò significa che se entro 60 giorni scriverai un reclamo, i soldi spesi ti saranno restituiti. Senza fare domande!

Ricordati solo che questa offerta è priva di rischi. Pertanto se non otterrai i risultati garantiti dai test medici - spedisci indietro la confezione vuota dei cerotti. Noi ti rimborseremo l'intero pagamento.

Se i cerotti Catch Me, Patch Me! nel tuo caso non funzioneranno, ti consiglio di andare dal medico per farti visitare alla tiroide. Se non hai problemi seri alla tiroide, questo trattamento per niente al mondo non può non avere successo. Punto!

Ci può essere decisione più sicura? Le scorte diCatch Me, Patch Me! sono limitate. L'offerta di prova non si ripeterà presto, per cui AGISCI ORA!

I cerotti Catch Me, Patch Me!
per la partecipazione al discount club

89 €

Modulo di ordinazione

SÌ! Voglio ordinare per prova i cerotti transdermici Catch Me, Patch Me! per la partecipazione al discount club. Questo significa che i miei 89 € sono al sicuro, perché se i cerotti non soddisferanno le mie aspettative otterrò il totale rimborso dei soldi. I cerotti mi verranno consegnati per posta oppure con corriere gratuitamente entro i prossimi giorni.

*Nome:
*Cognome:
*Indirizzo e-mail:
(necessario per realizzare l'ordine)
*Numero di telefono:
(necessario per realizzare l'ordine)
*Via, num. civico:
*Città:
*Codice postale:
*Paese:
*Modalità di consegna:
*Forma di pagamento:
Se non selezioni questo campo, nel prossimo passaggio ti verrà richiesto di effettuare il pagamento.
ATTENDI... Clicca
il pulsante
"Resta su questa pagina" oppure "Annulla"